fbpx

Serie D – Monterosi, conferma per lo sfortunato jolly Angeli

Serie D – Monterosi FC ha annunciato poco fa l’accordo per il rinnovo in vista della prossima stagione con Lorenzo Angeli. Il giocatore aveva avuto un infortunio al ginocchio nella prima metà della scorsa stagione ed è stato fermato dall’emergenza coronavirus proprio quando stava ritrovando il campo. Società e giocatore si augurano, nel comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale del club, che il campionato 2020/21 sia quello del riscatto per lui. Di seguito le parole scelte dal Monterosi per annunciare la conferma di Angeli.

Era arrivato a Monterosi con tante aspettative ma un infortunio al ginocchio l’ha tenuto bloccato per tutto il girone d’andata. Proprio quando aveva cominciato a fare le sue prime apparizioni sul terreno di gioco è stato bloccato dal Covid.
Per Lorenzo Angeli, classe 2000 jolly di difesa e centrocampo, sarà la stagione del riscatto. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma da parte della società biancorossa che crede molto sulle qualità del ragazzo: “Questo dovrà essere l’anno della rivincita sia personale che di squadra – afferma l’ex primavera del Frosinone – Quello trascorso avrebbe dovuto essere il mio anno come per altri ragazzi arrivati a Monterosi. Spero di ripagare la fiducia di mister e società dando tutto me stesso”.
Angeli conferma il suo rapporto speciale col tecnico del Monterosi ed è davvero ottimista sulla stagione che partirà domenica 20 settembre (inizio campionato): “Sarà il quarto anno sotto la guida di D’Antoni, a lui devo molto. Mi piace molto la squadra che il direttore Donninelli sta costruendo, arrivano profili importanti. Si capisce che l’intento del club è quello di arrivare sempre nelle prime posizioni”