fbpx

Serie D – Molfetta – Sorrento 2 – 1: sconfitta i rimonta per i costieri

Seconda sconfitta consecutiva per il Sorrento che deve arrendersi in rimonta, pagando ancora in maniera eccessiva errori difensivi ed una poca lucidità del reparto offensivo.
La sfida in realtà viene approcciata bene da subito dal Sorrento che si rende molto pericoloso nella prima parte di gara, dapprima con Vitale e poi con Mezavilla. Al 21esimo è Fusco che apre le marcature, su corner, con un colpo di testa. Il pareggio arriva quasi subito, su azione di Varriale che “scappa” dalla difesa ospite e atterrato in area: Strambelli non sbaglia, ed il primo tempo si chiude sull’1-1.

Il Sorrento vuole punti e ci prova quasi subito con diverse occasioni, disinnescate dalla difesa di casa oppure semplicemente velleitarie, anche se continuano a palesarsi problemi difensivi: Diallo porta in vantaggio i suoi su uno svarione difensivo piuttosto grave, riuscendo ad insaccare senza particolari pressioni, Triggiani  ha anche la possibilità di marcare il 3 a 1 ma il tiro colpisce la traversa. Sorrento che resta a 4 punti dalla zona “rossa”, mentre si allontana quella Playoff.

  • Add Your Comment