Serie D – FC Messina, è ufficiale la conferma di un difensore

Riconferma in difesa per la compagine di Serie D FC Messina, che attraverso i propri canali social ufficiali, rende nota la permanenza del difensore Francesco Casella, già protagonista con la maglia dei peloritani nella stagione appena conclusa. Il club ha comunicato la permanenza per un’altra stagione per il difensore centrale classe 2000 in un comunicato:

Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Francesco Casella al club giallorosso per la stagione 20/21.

Il lavoro incessante degli uomini mercato della società peloritana produce un altro frutto, il secondo nel giro di quarantotto ore.
Uno dei migliori under della scorsa stagione di Serie D, Francesco Casella, rimarrà in riva allo Stretto al servizio di mister Ernesto Gabriele.

Il difensore classe 2000, originario di Caserta, è stato uno dei punti fermi della squadra durante la scorsa annata, collezionando ben ventotto 28 presenze tra Campionato e Coppa Serie D per un totale di 2.322 minuti.
Cresciuto calcisticamente nei vivai di Juve Stabia e Torino, il calciatore campano adattabile sia nel ruolo di centrale che in quello di terzino destro, prima di approdare al FC Messina ha difeso i colori del Napoli Primavera nella stagione 18/19, con 24 presenze tra Campionato, Coppa e Youth League.

Il club dà il proprio bentornato a Francesco Casella, certi delle qualità professionali e umane già dimostrate nella scorsa stagione“.

  • Add Your Comment