Serie D – Legnano: addio a Mavilla, lunedì l’annuncio del nuovo direttore sportivo

Il Legnano ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l’addio al direttore sportivo Matteo Mavilla dopo un anno di collaborazione.

Mavilla ha chiuso la sua carriera da calciatore proprio con la maglia viola ed ha poi ricevuto dalla stessa società l’opportunità di iniziare la carriera da direttore sportivo, una carriera che però a Legnano si è conclusa dopo appena un anno.

La società ha reso noto la decisione con un breve comunicato, nel quale è stato anche preannunciato che nella giornata di lunedì verrà ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo, che sostituirà Mavilla.

Questo il comunicato del Legnano: “La società lilla desidera ringraziare Matteo Mavilla per il lavoro svolto in questa stagione e augurargli il meglio per il suo futuro. Lunedì la società AC Legnano comunicherà lunedì il nome del nuovo direttore sportivo”.

Il Legnano spera fortemente nel ripescaggio in Serie C, dopo aver concluso il campionato da secondo in classifica nel Girone B della Serie D alle spalle della Pro Sesto, forse proprio per questo vorrà affidare il ruolo di direttore sportivo ad una figura più esperta in vista della possibile promozione.

  • Add Your Comment