fbpx

Serie D, Latte Dolce-Nola: 0-0. I bruniani strappano un punto prezioso in Sardegna

Latte Dolce-Nola: 0-0, con questo risultato si è chiuso uno dei tre anticipi della 14a giornata del Girone G di Serie D.

La squadra di mister Campana si è comportata in modo quasi perfetto in questa difficile trasferta riuscendo a portare un punto a casa senza nemmeno dover penare più di tanto.

Solo nei primi quindici minuti si è visto un forcing dei sassaresi, che hanno anche sfiorato il gol su punizione al 13′, ma un miracolo di Bellarosa ha negato il vantaggio volando sotto l’incrocio dei pali.

Col passar dei minuti i bruniani hanno preso le misure agli avversari non concedendo quasi nulla, anzi hanno a loro volta sfiorato il vantaggio con un colpo di testa di Russo da azione d’angolo al 30′, ma questa volta il miracolo è stato compiuto dal portiere del Latte Dolce.

Nella ripresa nessuna delle due squadre è andata seriamente vicino alla rete nonostante i cambi offensivi del tecnico di casa. Ottimo il sacrificio di tutti gli uomini di mister Campana, che così continuano a credere nella salvezza.

  • Add Your Comment