Serie D – L’Afragolese mette a tacere le voci sul presunto acquisto di Floro Flores

L’Afragolese fresca di promozione in Serie D, ha diramato poco fa un comunicato stampa per smentire in modo categorico le notizie infondate di un presunto acquisto della compagine rossoblù del calciatore Antonio Floro Flores, il quale va anche ricordato per chi non lo sapesse, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato qualche mese fa, dopo la parentesi con la maglia della Casertana.

Questo il comunicato rilasciato dall’Afragolese a riguardo: “L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Raffaele Niutta, in riferimento a degli articoli apparsi su svariate testate giornalistiche dell’acquisto del calciatore Antonio Floro Flores, SMENTISCE CATEGORICAMENTE questa notizia.
La foto apparsa sulla pagina personale del Direttore Sportivo Romano insieme all’ex attaccante del Napoli, è stata postata in modo goliardico e scherzoso, data la parentela e l’amicizia che li lega da sempre.
La società rossoblù augura buon lavoro a tutti gli organi di informazione, con la speranza futura di non intervenire per smentire notizie inesistenti”.

  • Add Your Comment