fbpx

Serie D – L’Afragolese cala il poker nell’amichevole contro il Lusciano

L’Afragolese pochi minuti dopo aver conosciuto il girone che dovrà affrontare in Serie D, che sarà quello G, dove sicuramente la squadra di Raffaele Niutta potrà dire la sua insieme alle altre campane, ha affrontato in amichevole il Lusciano ed ha avuto la meglio vincendo per 4-1.

La partita

I calciatori in campo forse distratti dal sorteggio, si sono fatti sorprendere in apertura al 2′ minuto e il Lusciano si è portato in vantaggio con un gol di Orefice.

La reazione dei ragazzi di Masecchia è stata veemente e dopo diverse occasioni è arrivato il pareggio al 31′ con una punizione di Energe. Ancora attacchi da parte dei rossoblù, ma il primo tempo si è chiuso sull’1-1.

Nella ripresa mister Masecchia ha cambiato quasi in toto gli undici in campo e subito al 46′ è arrivato il gol del vantaggio con Pirone servito da un assist di Bellante.

Monologo rossoblù che ha raccolto i frutti dello strapotere dimostrato con il gol del 3-1 firmato al minuto 87 da Carrotta servito da Prisco e nel recupero è stato lo stesso Prisco ha siglare di testa il 4-1 finale.

Ottimo test dell’Afragolese contro una squadra di categorie inferiori, ma quello che ha fatto felice Masecchia è vedere una crescita costante dei meccanismi e della forma fisica dei suoi ragazzi dopo il ritiro pre-campionato.

  • Add Your Comment