fbpx

Serie D – L’Acireale punta in alto per la prossima stagione: ecco le parole del dg Fasone

Classificatosi 6° nella classifica del girone I del campionato 2019/2020 di Serie D, l’Acireale intende replicare le cose buone fatte vedere quest’anno e alzare la posta per quanto riguarda la prossima stagione, con la ferma intenzione di puntellare a dovere la rosa confermando però lo “zoccolo duro” della squadra attuale. A dichiaralo è Giuseppe Fasone, intervistato da La Sicilia, in merito alla prossima annata dei granata.

Obiettivo promozione

L’idea è quella di puntare alla promozione per il prossimo anno, in primis intendiamo confermare i migliori elementi visti in campo e ripartire da loro, come ad esempio Giuseppe Savanarola (centrocampista di qualità classe 1986), garantendoci così un’ottima base per il futuro. Agatino Chiavaro (ds della società) è già impegnato nel dialogo con i calciatori per le rinconferme e per per quanto concerne i nuovi arrivi sua lista è già molto folta e non mancano calciatori di grande qualità per la categoria, requisito fondamentale per un salto di qualità.

La dirigenza granata intende anche confermare un ottimo elemento come Nicolas Cesar Rizzo, esterno offensivo di piede mancino che ha già fatto vedere ottimi numeri nel corso della sua prima stagione all’Acireale, Fasone ha confermato che l’intenzione è tenerlo, e che la strada è quella giusta, andranno limati solo alcuni dettagli per la sua permanenza.

  • Add Your Comment