fbpx

Serie D – Insieme Formia-Nocerina: 1-1. I molossi buttano al vento una vittoria importante

Insieme Formia-Nocerina: 1-1, con questo risultato si è chiusa la gara valevole per il recupero della 12a giornata del Girone G di Serie D.

I molossi hanno gettato al vento una vittoria che avevano in pugno e che poteva rilanciarli nelle zone altissime della classifica, anzi alla fine hanno rischiato anche di perderla e solo un miracolo del portiere Volzone in pieno recupero ha salvato il pareggio.

La squadra di Cavallaro si è portata in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Dammacco al 31′ e al 64′ si è trovata anche in superiorità per l’espulsione di Iorio dei laziali.

Quando tutto sembrava fatto per i tre punti è arrivata la doccia fredda per i molossi; un errore della difesa ha permesso una ripartenza al Formia che si è guadagnato un calcio di rigore per fallo di mano e al minuto 84 il numero 10 Zonfrillo ha realizzato il gol del pari.

Formia che per tutto il secondo tempo ha dovuto anche fare a meno del proprio tecnico Amato allontanato dall’arbitro. La Nocerina non ha saputo sfruttare la superiorità numerica per gran parte del secondo tempo e adesso sembra ormai dire addio ai sogni di promozione.

 

  • Add Your Comment