fbpx

Serie D – Tutte le informazioni per le domande di ripescaggio dall’Eccellenza

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto attraverso il proprio sito ufficiale le indicazioni per permettere alle società di Eccellenza che ne sono interessate al ripescaggio in Serie D, di presentare l’opportuna richiesta, che dovrà essere dalle società interessate con una PEC ([email protected]) da inviare al Dipartimento Interregionale dal 7 fino alle ore 14:00 del 14 luglio 2021.

Serie D, le istruzioni per la richiesta di ripescaggio

Il sito ufficiale della LND ha pubblicato l’intero comunicato consultabile presso questo indirizzo.

Le società dovranno inviare la domanda di iscrizione corredata di modulo di censimento firmato dal rappresentante della società, copia del verbale delle cariche societarie già stabilite in precedenza e versare, previo assegno circolare, una somma di 19.000 euro per le varie tasse e assicurazioni. Inoltre è necessario depositare una fidejussione bancaria con scadenza all’11/07/2021 di 31.000 euro secondo il modello che il Dipartimento Interregionale provvederà ad inoltrare alle società richiedenti oltre a stabilire anticipatamente l’impianto da gioco su cui si disputerà la stagione.

La Co.Vi. So. D si esprimerà entro il 16 luglio 2021 e a tutte le società che avranno presentato tutta la documentazione verrà comunicato tramite PEC l’ammissione o meno alla graduatoria dei ripescaggi. In caso di esito negativo le società potranno presentare ricorso (costo 500 euro che saranno restituiti in caso di ricorso accolto) entro e non oltre le ore 14:00 del 20 luglio 2021. La Co. Vi. So. D si esprimerà il 29 luglio sugli eventuali ricorsi preposti“.

Serie D Eccellenza