fbpx

Serie D – Imperia, ufficiale l’elenco dei confermati e la data di inizio preparazione

Serie D – ASD Imperia si appresta ad iniziare la nuova stagione. Nella giornata di oggi è arrivato un nuovo elenco di conferme importanti, nonché la data di inizio della preparazione estiva. Di seguito il comunicato del club pubblicato sul sito ufficiale della società. Le conferme annunciate in questo comunicato vanno a sommarsi a quelle già ufficiali di Fazio, Virga, Sassari, Martelli, Giglio, Trucco, Scannapieco, Capra, Sancinito e Donaggio.

La ASD Imperia comunica le riconferme dei seguenti giocatori: Federico Cacciò, portiere classe 2002, Pietro Minasso, attaccante classe 2001, e Manuel Nastasi, attaccante 2001.
Saranno aggregati alla Prima Squadra: Filippo Mela, difensore classe 2003, Amin Fatnassi, centrocampista classe 2003 e il nuovo giovane acquisto Lorenzo Cassata, attaccante classe 2002, con una passato nelle formazioni giovanili del Genoa CFC e AS Monaco.

Oltre alla già comunicata conferma dell’allenatore della Prima Squadra, Alessandro Lupo, è stato confermato lo staff: Matteo Fiani, preparatore atletico e Gianni Minori nel ruolo di preparatore dei portieri. In data 27 luglio 2020 saranno effettuati i test atletici mentre la settimana successiva, il 3 agosto 2020, avrà inizio la preparazione atletica.

  • Add Your Comment