Serie D, il programma completo del 4 e 5 marzo

Attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie D ha comunicato le partite che si disputeranno il giorno 4 e 5 marzo 2023.

Serie D, il programma completo del 4 e 5 marzo

La 9^ giornata di ritorno del Campionato Serie D, l’11^ dei gironi A e D, si giocherà in blocco domenica 5 marzo alle 14.30. Un solo anticipo al sabato.

Anticipi
Sabato 4 marzo alle 14.30 si gioca Mestre-Este (C).

Variazioni di orario
Alle 14.00 prendono il via Arzachena-Sorrento, Sarrabus Ogliastra-Palmese e Nola-Ilvamaddalena (G), alle 15.00 Derthona-Pinerolo, Pontdonnaz-Sanremese, Ligorna-Gozzano (A), Alma Juventus Fano-Avezzano, Vigor Senigallia-Roma City (F), Fasano-Francavilla, Altamura-Nocerina, Molfetta-Cavese e Nardò-Bitonto (H), Sancataldese-Trapani e Sant’Agata-Catania (I), alle 15.30 Chisola-Asti (A).

Cambi di campo
Seregno-Virtus Ciseranobergamo (B) si gioca al “XXV Aprile” di Carate Brianza (Mb) e Dolomiti Bellunesi-Montecchio Maggiore (C) al comunale di Sedico (Bl).

A porte chiuse
Pomezia-Vis Artena (G), Acireale-Ragusa, allo stadio “Dino Liotta” di Licata (Ag), e Paternò-Mariglianese (I), al comunale di Biancavilla (Ct), si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti. A porte chiuse anche Notaresco-Nuova Florida (F), Gladiator-Lavello, al “Vittorio Papa” di Cardito (Na), e Afragolese-Brindisi (H), al campo “Ascarelli” di Napoli, per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo.

Recuperi
Il Dipartimento Interregionale ha fissato la data di tre recuperi di campionato. Mercoledì 8 marzo alle 14.30 si giocano Sanremese-Chisola (A) e Pineto-Cynthialbalonga (F). Sabato 25 marzo allo stesso orario si disputa Union Clodiense-Villafranca Veronese (C). Con queste partite si completeranno le classifiche dei gironi A, C e F.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Borgosesia-Stresa (D’Andria di Nocera Inferiore), Casale-Sestri Levante (Palumbo di Bari), Castellanzese-Castanese (Branzoni di Mestre), Chieri-Bra (Lacerenza di Barletta), Chisola-Asti (Vincenzi di Bologna), Fossano-Legnano (Li Vigni di Palermo), Derthona-Pinerolo (Daddato di Barletta), Ligorna-Gozzano (Vittoria di Taranto), Pondonnaz-Sanremese (Fantozzi di Civitavecchia), Vado-Fezzanese (Bocchini di Roma 1).

Girone B: Seregno-Virtus Ciseranobergamo (Molinaro di Lamezia Terme), Arconatese-Varese (Giordano di Matera), Breno-Ponte San Pietro (Caggiari di Cagliari), Desenzano Calvina-Folgore Caratese (Casali di Cesena), Casatese-Alcione (Massari di Torino), Real Calepina-Lumezzane (Raineri di Como), Sona-Brusaporto (Grassi di Forlì), Varesina-Sporting Franciacorta (Bellò di Castelfranco Veneto), Villa Valle-Caronnese (Menicucci di Lanciano).

Girone C: Mestre-Este (Iacopetti di Pistoia), Adriese-Union Clodiense (Virgilio di Agrigento), Campodarsego-Caldiero Terme (Ferrara di Roma 2), Cartigliano-Cjarlins Muzane (Waldmann di Frosinone), Dolomiti Bellunesi-Montecchio Maggiore (Rossini di Torino), Portogruaro-Montebelluna (Papagno di Roma 2), Torviscosa-Levico Terme (Borghi di Modena), Villafranca Veronese-Luparense (Martini di Valdarno), Virtus Bolzano-Legnago (Bonci di Pesaro).

Girone D: Correggese-Prato (Criscuolo di Torre Annunziata)[differita Tv Prato], Fanfulla-Forlì (Giudice di Frosinone), Giana Erminio-Carpi (Zago di Conegliano), Lentigione-Sant’Angelo (Sassano di Padova)[differita TRMedia], Mezzolara-Crema (Scicolone di San Donà di Piave), Pistoiese-Salsomaggiore (Leotta di Acireale)[differita Tv Libera], Real Forte Querceta-Corticella (Brentegani di Verona), Sammaurese-Ravenna (Batini di Foligno), Scandicci-Aglianese (Mirabella di Acireale), United Riccione-Bagnolese (Guiotto di Schio).

Girone E: Arezzo-Città di Castello (Poli di Verona)[diretta Teletruria], Follonica Gavorrano-Sangiovannese (Pascuccio di Ariano Irpino), Livorno-Montespaccato (Isoardi di Cuneo)[differita Granducato Tv], Orvietana-Grosseto (Costa di Catanzaro)[diretta Grossetosport], Ostiamare-Ponsacco (Graziano di Rossano), Pianese-Ghiviborgo (Di Nosse di Nocera Inferiore), Poggibonsi-Terranuova Traiana (Liotta di Castellammare di Stabia), Sporting Trestina-Flaminia (Re Depaolini di Legnano), Tau-Seravezza (Recupero di Lecce).

Girone F: Alma Juventus Fano-Avezzano (Di Benedetto di Novi Ligure), Chieti-Pineto (Silvestri di Roma 1)[differita Telemax], Cynthialbalonga-Tolentino (Vicardi di Lovere), Vigor Senigallia-Roma City (Tassano di Chiavari), Matese-Termoli (Dania di Milano), Montegiorgio-Trastevere (Cerea di Bergamo), Notaresco-Nuova Florida (Mancini di Pistoia), Sambenedettese-Porto D’Ascoli (Maccorin di Pordenone), Vastogirardi-Vastese (Giordano di Grosseto).

Girone G: Arzachena-Sorrento (Teghille di Collegno), Sarrabus Ogliastra-Palmese (Moncalvo di Collegno), Cassino-Portici (Calzolari di Albenga), Lupa Frascati-Angri (Campazzo di Genova), Nola-Ilvamaddalena (Grieco di Ascoli Piceno), Paganese-Aprilia (Allegretta di Molfetta), Pomezia-Vis Artena (Traini di San Benedetto del Tronto), Real Monterotondo-Atletico Uri (Bortolussi di Nichelino), Tivoli-Casertana (Cosseddu di Nuoro).

Girone H: Barletta-Casarano (Arcidiacono di Acireale), Fasano-Francavilla (Terribile di Bassano del Grappa), Gladiator-Lavello (Fichera di Milano), Matera-Martina Franca (Castelli di Ascoli Piceno), Molfetta-Cavese (Manedo Mazzoni di Prato)[diretta Voci Metelliane], Nardò-Bitonto (Marra di Mantova), Afragolese-Brindisi (Di Renzo di Bolzano)[diretta Antenna Sud], Puteolana-Gravina (Papi di Prato), Altamura-Nocerina (Monesi di Crotone).

Girone I: Canicattì-Licata (Olmi Zippilli di Mantova), Castrovillari-Locri (Zangara di Catanzaro), Acireale-Ragusa (Angelillo di Nola), Sant’Agata-Catania (Totaro di Lecce)[diretta Telecolor], Cittanova-Vibonese (Garofalo di Torre del Greco), Lamezia-San Luca (Schmid di Rovereto)[differita L’Altro Corriere], Paternò-Mariglianese (Saugo di Bassano del Grappa), Real Aversa-Santa Maria Cilento (Chieppa di Biella), Sancataldese-Trapani (D’Agnillo di Vasto)

serie d