fbpx

Serie D – Grumentum, rebus ripescaggi: il club fa chiarezza

Da una parte i problemi relativi alle graduatorie per il ripescaggio, dall’altra i problemi legati ai vari ricorsi presentati. Diverse, sono le grande che è chiamato ad affrontare il Grumentum in questi giorni.

Il club capeggiato dal presidente Antonio Petraglia, nella mattinata di oggi attraverso un comunicato stampa ha fatto chiarezza sulla situazione della domanda di ripescaggio. La società della Val d’Agri, ha precisato che la Lnd ha richiesto un supplemento della documentazione che doveva essere integrata. Questa, però, non riguarda gli aspetti economici. Nonostante ciò, da una prima proiezione della graduatoria ripescaggi, la posizione del Grumentum non sembra essere favorevole per un eventuale ritorno in Serie D.

Anche su questo, il club di Petraglia non ci sta e vuole vederci lungo sul motivo che ha portato al cambiamento delle modalità per i ripescaggi in quarta serie. Insomma, in casa biancoazzurra si preannuncia davvero un estate bollente dopo la retrocessione subita a tavolino dopo lo stop ai campionati.

  • Add Your Comment