Serie D – Grazie, parla Maule: “Ecco la squadra che ho in mente”

“Il primo obiettivo deve essere il raggiungimento dei 4o punti. La squadra deve incarnare l’umiltà degli ultimi e il coraggio dei primi. Ovviamente, il nostro monito sarà quello di giocarcela contro tutti, di partita in partita”. Parla così Gabriel Maule neo ds del Gravina ai microfoni di Telesveva.

“Dopo l’annata alla Correggese, ho finalmente avuto la possibilità di scegliere fra diverse destinazioni. Ho optato per Gravina per la stabilità societaria e per i valori importanti che ha il club. Questo progetto viene portato avanti da 8 anni in maniera davvero eccellente. Linea verde? I giovani, soprattutto in questa categoria, devono essere considerati come un valore aggiunto e non un deterrente. Abbiamo le idee chiare anche su questo tipo di aspetti”, continua Maule.

Poi, il ds parla anche di mercato: “Il primo passaggio sarà quello di valorizzare il lavoro fatto nell’ultima stagione. Parleremo ad uno a uno con i ragazzi per valutare come muoverci. il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra organizzata. Santoro e Loliva? Se ci dovesse essere la possibilità di far fare ai due un salto di qualità, sarà nostro interesse vederli su palcoscenici ben più importanti”.

  • Add Your Comment