Serie D – Gravina, parla Deleonardis: “Faremo una buona squadra con obiettivi chiari”

“E’ inutile nascondere la gioia. Perché quando sei tifoso di una squadra, è normale la voglia di farne parte. Alla chiamata del Gravina non ho esitato a dare la mia disponibilità” Parla così Antonio Deleonardis ai microfoni di Telesveva sul futuro del Gravina nella prossima stagione.

“Sono stato molto contento di aver condiviso insieme alla società il progetto. Programmi finalizzati all’attenzione sui giovani. Obiettivi? Bisogna partire dall’umiltà. Noi vogliamo fare un buon campionato, senza metterci limiti. In questo momento è prematuro parlare di scenari. Però, per il Gravina la salvezza è fondamentale, soprattutto se si deve partire con un progetto finalizzato sui giovani”, continua il neo tecnico dei murgiani.

Complicato, invece trattenere Santoro e Loliva: “Magari avere anche loro in squadra. Però, ci sono situazione che ben conosciamo. È importante ripartire da questi ragazzi che sono importanti per la categoria. Mercato? Abbiamo già le idee chiare su dove andare ad intervenire. Perciò sono sicuro che allestiremo una buona squadra”.

  • Add Your Comment