fbpx

Serie D – Gladiator: importante riconferma in attacco

Il Gladiator al momento si sta impegnando nelle riconferme e se non è riuscito a mantenere Di Paola, passato alla Frattese, oggi ha annunciato invece un’importante riconferma nel reparto offensivo, quella dell’esperto Antonio Del Sorbo, che anche il prossimo anno vestirà la maglia della squadra di Santa Maria Capua Vetere.

Questo il comunicato della società: “L’ASD Gladiator 1924 comunica che l’attaccante Antonio Del Sorbo vestirà anche per la stagione 2020/2021 i colori nerazzurri. ⚫️🔵

Antonio Del Sorbo, classe 84, inizierà il suo quarto anno con la casacca sammaritana. All’attivo 31 reti su 73 presenze”.

Le prime parole di Del Sorbo: “Sono rimasto al Gladiator perché condivido il progetto della società a cui già dall’anno scorso avevo dato la mia disponibilità a prescindere da qualsiasi altra offerta mi arrivasse. Quella nerazzurra è una maglia a cui sono molto legato infatti la tifoseria di Santa Maria Capua Vetere mi stimola a fare sempre meglio. Sul piano personale il mio obiettivo è sempre rivolto al bene di tutta la squadra”.

  • Add Your Comment