fbpx

Serie D – Gladiator, Falco regala in extremis la prima vittoria contro l’Insieme Formia

E’ Alessandro Falco, giovane centrocampista classe 2001, a regalare il primo successo stagionale al Gladiator, nel recupero della 5° giornata di Serie D girone G, nell’insidiosa trasferta in casa dell’Insieme Formia, che permette al Gladiator di portarsi momentaneamente a metà classifica a quota 6 punti.

Neanche il tempo di iniziare il match e i padroni di casa trovano il vantaggio con Gomez, che batte l’estremo difensore avversario che aveva da poco preso posizione tra i pali. I ragazzi di Santonastaso reagiscono subito con il neoacquisto Ferraro che dopo pochi minuti trova l’immediato pareggio: un inizio scoppiettante del match fa registrare le difese e le due compagini si dimostrano più accorte nel corso del primo tempo, con una buona proposizione da parte degli ospiti, che con Ferraro va vicino alla doppietta poco dopo la mezzora di gioco.

La seconda frazione vede i padroni di casa dell’Insieme Formia affrontare la partita con il piglio giusto ma dopo 10 minuti l’episodio che cambia ancora una volta il match: già precededente ammonito, Pirolozzi riceve il secondo giallo ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. La gara resta in bilico, fino all’ingresso da parte de Gladiator di Landolfo, che oltre il 90esimo a seguito di un’azione personale mette il pallone davanti a Falco che non sbaglia e permette al Gladiator di conquistare i primi 3 punti stagionali.

  • Add Your Comment