fbpx

Serie D – Giugliano, un tesserato è positivo al Covid: tamponi, sanificazione e chiesto il rinvio della prossima partita

Anche il Giugliano, recentemente ritornato al successo in campionato, deve fare i conti con il coronavirus: come da comunicato ufficiale la società gialloblu ha reso noto che uno dei propri tesserati è risultato positivo al Covid-19, rendendo necessario lo stop di tutte le attività agonistiche per procedere a tamponi per tutti quelli che sono stati a contatto con il positivo, con prevista sanificazione dello stadio. Nel frattempo la società ha chiesto il rinvio della prossima partita, contro il Muravera, il Sardegna.

🔴 COMUNICATO STAMPA🔴
La Fc Giugliano 1928 comunica che uno dei propri tesserati è risultato positivo al Covid 19 dopo essere stato sottoposto a regolare tampone.
Immediatamente sono state sospese tutte le attività della prima squadra e del settore giovanile ed avviate, come da protocollo sanitario, tutte le pratiche di messa in sicurezza.
Tutti i calciatori, dirigenti e addetti ai lavori che sono stati a contatto con il contagiato saranno sottoposti a tampone e sarà effettuata la sanificazione degli spogliatoi dell’impianto sportivo De Crsitofaro.
La Fc Giugliano, intanto, ha inviato una richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti per chiedere il rinvio della prossima gara di Campionato contro il Muravera in Sardegna.

 

  • Add Your Comment