fbpx

Serie D – Giugliano: presentato il nuovo ds che sostituisce Mango, è Agliano

Il Giugliano inizia a formare anche il nuovo organigramma societario, oggi infatti il presidente Palma ha annunciato il nuovo direttore sportivo, che prende il posto dell’ex Francesco Mango, si tratta di Enzo Agliano.

Questo il comunicato della società: “Di oggi l’ufficialità della nomina, da parte del presidente Palma, del nuovo direttore sportivo.
Enzo Agliano ha maturato notevole esperienza in Serie D, facendosi sempre apprezzare col suo ottimo operato. È riuscito ad ottenere risultati importanti in contesti e piazze differenti, tra queste Isola Liri, Giulianova, Isernia e Termoli. In Campania, qualche anno fa, subentrò in corsa alla Frattese, contribuendo alla conquista di un’insperata salvezza.

Con l’avvento del nuovo direttore sportivo, al quale va un caloroso benvenuto, continuerà il lavoro già avviato dalla nuova proprietà. L’obiettivo resta quella di creare basi solide alla società e garantirgli un futuro roseo”.

Queste invece le prime dichiarazioni rilasciate dal neo ds al sito ufficiale del Giugliano: “Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia, un ringraziamento va al presidente Palma per avermi concesso questa opportunità. Giugliano è una grande piazza, dove i tifosi sono competenti e ambiziosi. Ora è il momento di rimboccarsi le maniche e risalire la china, riportando tranquillità e serenità all’intero ambiente.”

  • Add Your Comment