fbpx

Serie D – Giugliano: Palma riporta al Sora tre calciatori della rosa dei tigrotti

Incredibile ma vero quello che accade a Giugliano, una squadra ultima in classifica che cerca (almeno così afferma la società) di volersi salvare a tutti i costi, si libera di tre calciatori tra cui uno tra i migliori in rosa.

Il presidente Palma, il quale va ricordato è anche proprietario del Sora in Eccellenza, ha deciso di riportare nella società laziale il trequartista Chorinho (fin qui uno dei migliore del Giugliano); il laterale Marotta e il trequartista Tullio, quest’ultimo un giovane 2003 mai visto in campo con la maglia dei tigrotti.

Senza dimenticare che la guida tecnica della squadra giuglianese è stata affidata ad Antonio Maschio, sicuramente un allenatore preparato, ma che non ha esperienza, proprio quella che si decantava per sostituire Iacolare.

Questo intanto il comunicato del Sora: “L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica il ritorno in bianconero del laterale mancino classe ’99 Stefano Marotta, del bomber brasiliano classe ’94 Ederaldo Silva Do Rosario Santos “Chorinho” e del trequartista classe 2003 Riccardo Tullio di ritorno dal Giugliano (Serie D) dove erano stati trasferiti a gennaio.
I tre giocatori si sono già aggregati al gruppo bianconero che, oggi, ha ripreso l’attività agonistica in preparazione al “restart” del campionato di Eccellenza.
Marotta e Chorinho sono stati nella scorsa stagione e nella prima parte di questa, poi annullata per la pandemia, elementi cardine dello scacchiere del tecnico Alessio Ciardi ed amati dal pubblico bianconero. Tullio, invece, è stato tra gli under che si erano messi in luce in questa prima parte di stagione 2020/2021 in cui aveva siglato anche una rete nel match con il Ferentino. I tre calciatori hanno fortemente voluto il ritorno in bianconero con la volontà di intraprendere un percorso lasciato a metà e che vogliono, anche con il loro apporto, concludere con l’obiettivo prefissato.
La società, dopo questi importanti ritorni che testimoniano la volontà di fare cose importanti, continuerà ad essere operativa nei prossimi giorni sul mercato per definire una rosa pronta e completa”.

  • Add Your Comment