fbpx

Serie D, Giugliano, nuova rivoluzione in atto: pronti a dire addio diversi calciatori

Continua la rivoluzione in casa Giugliano che sembra quest’anno non trovare pace. La società capitanata dall’Avvocato Palma con l’avallo del mister Imbimbo è pronta a prendere provvedimenti per cercare di uscire dalla crisi, soprattutto dopo la bruttissima sconfitta patita domenica a Nola.

La nuova dirigenza sta per rinnovare completamente la rosa ed infatti sembrano vicinissimi all’addio diversi calciatori anche di primo piano come: Stendardo, Arario, Otranto, De Siena, D’Angelo, Capone, Aiello ed in bilico ci sono anche due punti fermi come Lautaro Fernandez e Marco Mola.

Una vera e propria burrasca quindi si sta abbattendo sul Giugliano Calcio, che mette ansia nella tifoseria, perchè il tempo stringe e servono urgentemente rinforzi di spessore per provare a risalire la china.

Si aspettano gli annunci dei nuovi arrivi, sperando che non siano solo giovani di belle speranze, ma calciatori che conoscono un campionato difficile come la Serie D per non rischiare (vista la probabile ripartenza dell’Eccellenza) di ritornare in una serie che con Salvatore Sestile era stata abbandonata con enormi sacrifici.

L’avvocato Palma non può e non deve deludere questa gloriosa piazza.

 

  • Add Your Comment