fbpx

Serie D – Giugliano-Latina: 0-3. Non basta una buona prova ai tigrotti per bloccare la capolista

Giugliano-Latina: 0-3, con questo risultato è terminata la gara valevole per la 20a giornata del Girone G di Serie D.

Il Giugliano che tornava in campo dopo 5 rinvii causa Covid nulla ha potuto contro la capolista, anche se ha messo in campo anima e cuore giocando una partita dignitosa.

Troppo grande il divario tecnico tra le due squadre e nonostante una buona prova dei ragazzi di Imbimbo i laziali si sono dimostrati cinici sfruttando le occasioni che sono capitate per portarsi via i tre punti dal De Cristofaro.

I padroni di casa hanno iniziato meglio la gara, ma è sorto il solito problema, quello del gol, mentre il Latina alla prima occasione da rete si è portato in vantaggio. Al 23′ angolo per i laziali e Allegra di testa sul secondo palo ha insaccato, complice un’indecisione di Mola.

I tigrotti hanno provato a reagire schiacciando il Latina nella propria metà campo, ma l’assenza in rosa di un attaccante completo ha reso vani gli attacchi gialloblù.

Per gran parte del secondo tempo il Giugliano ha attaccato senza riuscire a superare la difesa laziale, squadra che nel finale approfittando del calo fisico dei padroni di casa ha dilagato. Al minuto 87 rete del 2-0 di Calabrese ancora con la complicità dell’estremo difensore Mola e poi al 92′ con Corsetti.

La strada verso la salvezza per la squadra giuglianese è sempre più in salita.

 

  • Add Your Comment