fbpx

Serie D – Giugliano, arriva un’altra riconferma: il brasiliano Ribeiro – VIDEO

Il Giugliano dopo aver ufficializzato il nuovo tecnico Guglielmo Tudisco e riconfermato 4 pilastri della scorsa stagione, quest’oggi ha reso noto il nome di un altro calciatore che continuerà a far parte del progetto gialloblù, si tratta del brasiliano Ribeiro.

Ribeiro lo scorso anno non è mai riuscito a mettersi in mostra con la maglia dei tigrotti a causa di una serie di infortuni che lo hanno tenuto ai box per l’intera stagione, ma adesso ha tantissima voglia di rivalsa e di dimostrare al pubblico giuglianese di essere all’altezza della gloriosa maglia.

La carriera di Ribeiro

Ribeiro si è fatto notare fin da giovanissimo in Italia indossando la maglia del Lumezzane in Serie C, ma la sua esplosione si è avuta con le maglia di Olympia Agnonese e Campobasso. Preferisce agire come esterno sinistro in un 4-3-3, ma può disimpegnarsi anche a destra. Dotato di tecnica sopraffina, può essere un’arma micidiale nell’uno contro uno e nel servire assist ai compagni. Il Giugliano spera di poterlo finalmente apprezzare.

Questo il Video che il calciatore ha inviato dal Brasile per ri-presentarsi ai propri tifosi:

GABRIEL RIBEIRO

📢‼ VIDEOMESSAGGIO DAL BRASILE, GIUGLIANO E RIBEIRO ANCORA INSIEME 💛💙🗣️ Attendendo di poter dare presto voce a tutti i nostri tigrotti, facciamo uno strappo alla regole in virtù della lontananza e della voglia matta di rientrare alla base del nostro attaccante brasiliano. 🤝🏻 Il Giugliano, nelle persone dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile, annuncia la riconferma di Gabriel Ribeiro per la prossima stagione.⚽ Non ancora ventenne, si ritaglia spazio in Serie C con la Lumezzane. Poi intrapende un ciclo importante in Serie D, vestendo le maglie di Olbia, Arzignano, Campobasso e Olympia Agnonese. La scorsa stagione, in maglia gialloblu, non ha potuto esprimersi in campo a causa di alcuni problemi fisici. Siamo certi che avrà tanta voglia di lasciarsi finalmente alle spalle gli ultimi mesi e di dare un contributo importante alla nostra causa.IN BOCCA AL LUPO‼️🐯Gennaro Cammarota – Ufficio Stampa 📝

Pubblicato da FC Giugliano 1928 su Mercoledì 10 giugno 2020

  • Add Your Comment