fbpx

Serie D, Giugliano: altra riconferma “pesante”, Antonio Tarascio

Il Giugliano, che questo pomeriggio alle ore 18:30 presenterà alla stampa il nuovo tecnico Tudisco, ha da poco ufficializzato un’altra riconferma, si tratta del centrocampista Antonio Tarascio, un pilastro della compagine gialloblù, che oltre ad essere insieme a Liccardo il perno del centrocampo dei tigrotti, è stato anche premiato per il gol più bello dell’anno di tutta la Serie D.

E’ bastato un brevissimo incontro tra il calciatore e la società per trovare l’accordo anche per la prossima stagione, così a Di Girolamo, Carbonaro, Caso Naturale, Ribeiro e Liccardo, anche Tarascio andrà a formare lo zoccolo duro del Giugliano e probabilmente le riconferme non si fermeranno a lui, infatti si aspettano nei prossimi giorni altri annunci da parte dei presidenti Gaetano e Luigi Sestile, i quali prima vogliono porre solide fondamenta al progetto per poi lanciarsi sul mercato dei nuovi acquisti, scelta giustissima visto il cammino del Giugliano nello scorso campionato.

Questo il comunicato sulla riconferma di Tarascio rilasciato dalla società: “Si è tenuto pochi minuti fa un incontro di breve durata, ma all’esito molto positivo. È bastato poco, infatti, per trovare la giusta intesa che permetterà ad Antonio Tarascio di continuare a difendere i nostri colori.

🤝🏻 Il Giugliano, nelle persone dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile, ufficializza con soddisfazione la riconferma di un tassello fondamentale, per continuare a portare avanti il nostro ambizioso progetto.

ANCORA INSIEME, AVANTI TIGROTTO! 🐯”.