fbpx

Serie D – Giugliano-Afragolese: 0-0. Un punto che fa comodo solo un pò ai rossoblù

Giugliano-Afragolese: 0-0, questo è stato il risultato del derby salvezza tra la squadra di Maschio e quella di Di Costanzo.

Una gara che ha riservato pochissime emozioni, tanto da far fatica a trovare una vera occasione limpida da gol a parte quella capitata a Pepe del Giugliano al 74′, dribbling e tiro sul primo palo ottimamente respinto in angolo con i piedi da Sorrentino.

Il resto è stata pura noia con le due compagini che si sono date battaglia a centrocampo e nulla più, giocando sotto ritmo in una bella giornata primaverile.

Il punto inguaia ancor di più il Giugliano, che non vincendo lo scontro diretto resta inchiodato all’ultimo posto, mentre l’Afragolese resta imbattuta con Di Costanzo in panchina e seppur superata in classifica dal Nola guadagna un punto sul Cassino, in più avrà la possibilità di giocarsi un altro scontro diretto in casa contro la Torres.

Maschio ha provato anche a cambiare modulo oggi schierando la propria squadra con il 4-4-2, ma la situazione non è migliorata, continua a sentirsi la mancanza di un attaccante di razza e non ha portato giovamenti nemmeno l’alternanza tra Filogamo e Celestine.

L’Afragolese ha invece dimostrato di essere molto più solida in difesa e già si intravede la mano del nuovo tecnico, impeccabile la difesa con Tommasini, Lagnena, Di Girolamo e Farinola, sono mancati soprattutto nella ripresa gli spunti di Energe e Fava troppo solo in avanti.

 

  • Add Your Comment