fbpx

Serie D – Girone G: il punto sulla 15a giornata. Vola la Nocerina, male le altre campane

Si è disputata oggi la 15a giornata del Girone G di Serie D e tra le campane l’unica a sorridere è stata la Nocerina, che si è imposta nel derby contro l’Afragolese per 2-0, volando al secondo posto.

Proprio l’Afragolese continua invece nel suo periodo nerissimo venendo catapultata in piena zona play-out ad un passo dalla zona retrocessione. Si aspetta prestissimo un cambio di marcia con il nuovo tecnico Squillante.

Pari senza gloria tra Gladiator e Giugliano per 0-0, che vede le due squadre campane restare nei bassifondi della classifica e anche in queste due piazze si aspettano tempi migliori.

Delude anche il Savoia, che chiude in 1o e non riesce ad andare oltre lo 0-0 nella trasferta contro la Torres penultima in classifica. Ritorna a traballare la panchina di Sasà Aronica.

Può parzialmente sorridere il Nola, che pareggiando con il Cassino per 1-1 ha ottenuto il 4 risultato utile di fila, che lo mantiene in lotta per la salvezza.

In testa colpaccio del Latina, che negli ultimi minuti di gara è riuscito a sbancare il campo del Carbonia riportandosi in vetta aspettando però i tanti recuperi del Monterosi.

Vittoria dell’Insieme Formia in rimonta contro il Muravera e del Lanusei in trasferta ad Arzachena per 1-3.

Infine ancora un successo per la Nuova Florida che battendo 2-0 il Latte Dolce si allontana dalla zona calda della classifica.

  • Add Your Comment