fbpx

Serie D – Gelbison, completata in tempo record l’iscrizione al campionato

Serie D – La Gelbison ha annunciato stamattina di aver completato le pratiche per l’iscrizione al campionato di Serie D 2020/21 nella prima giornata utile, prima società in Italia. Un traguardo annunciato con soddisfazione dal presidente Puglisi. Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale del club. 

Iscrizione record per i rossoblu. La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi ha raggiunto oggi un altro traguardo storico. É la prima società in tutta Italia ad aver effettuato nel primo giorno utile l’iscrizione alla Serie D per la Stagione calcistica 2020 – 2021.
Un ulteriore passo in avanti, forse il più importante, che apre ufficialmente le porte alla Gelbison, per la decima stagione consecutiva, della serie D.
Ad annunciarlo con soddisfazione è lo stesso presidente Maurizio Puglisi. Resta invariato rispetto allo scorso anno l’assetto societario con l’avvocato Vincenza De Luca vice presidente e l’imprenditrice Enza Lista quale presidente onorario. Confermate inoltre le collaborazioni societarie annunciate qualche settimana fa.
“Abbiamo le idee ben chiare – ribadisce Puglisi – sul lavoro da portare avanti. Stiamo allestendo una squadra che siamo certi ci consentirà di non deludere le aspettative dei tifosi. La rosa rossoblu che scenderà in campo sarà supportata da un solidissimo e collaudato staff societario”. Prima l’annuncio con largo anticipo dell’allenatore Ferazzoli, poi i primi colpi di mercato, con l’inserimento nella rosa di nomi di tutto rispetto, oggi l’iscrizione in tempo record al campionato.
È una Gelbison in super attività quella che che sta prendendo forma grazie al sodalizio guidato dal Presidente Puglisi che può contare sulla stima e la fiducia dei suoi dirigenti e della validissima
collaborazione del direttore sportivo Nicoló Pascuccio.

  • Add Your Comment