fbpx

Serie D – Forlì FC: doppia conferma per il centrocampo biancorosso

Serie D – Forlì FC ha ufficializzato nelle scorse ore una doppia conferma nel centrocampo della rosa biancorossa che affronterà il campionato di Serie D 2020/21. I giocatori sono Buonocunto e Ballardini: di seguito le schede con le parole dei giocatori a rinnovo firmato pubblicate anche sulla pagina Facebook della società.

Il Forlì F.C. comunica che il centrocampista Ivan Buonocunto rimarrà a disposizione di mister Giuseppe Angelini per la stagione 2020/2021. “Contento di rimanere a Forlì,conosco bene le dinamiche di questo campionato e la filosofia del mister, credo in questo progettoe penso di riuscire a dare ancora un grande contributo. Ho tanta voglia di ricominciare e spero che questa voglia ce l’abbiano tutti i miei compagni, si lavorerà intensamente per far vivere a società, ambiente e tifosiuna stagione importante. Mister Angelini è la scelta migliore per cercare di vivere una stagione da protagonisti.”

Il Forlì F.C. comunica che il centrocampista Elia Ballardini ha rinnovato il contratto che lo legherà alla società per la stagione 2020/2021. “Contentissimo di rimanere, aver confermato gran parte della rosa è finalmente un segnale importante di continuità che da qualche anno non si vedeva a Forlì. Il gruppo è sano,stiamo bene tra noi e siamo tutti professionisti, ci vorrà un po’di tempo dopo tutti questi mesi fermi ma siamo pronti per lavorare al massimo”.

  • Add Your Comment