Serie D – E’ sempre Afragolese show: annunciato un giovane centrocampista

L’Afragolese dopo aver reso noto dove si svolgerà il ritiro precampionato continua ad inserire tasselli nella propria rosa in vista del prossimo campionato di Serie D, dimostrando ancora una volta quanto siano grandi le ambizioni della società di Raffaele Niutta.

E’ stato da poco ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe 2000 Ciccio Mauro, strappandolo alla concorrenza di società anche di Serie C. Mauro lo scorso anno è stato uno dei migliori Under del campionato vestendo la maglia del Marina di Ragusa.

Questo il comunicato della società: “L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Francesco Mauro.
Classe 2000, Francesco è un vero colpo dell’entourage rossoblù, che è riuscito a strapparlo a diverse società di serie C che lo inseguivano insistentemente.
Interno di centrocampo, Mauro è cresciuto con i siciliani del Gela, prima di approdare al Marina di Ragusa in Serie D, dove ha disputato l’ultima stagione risultando uno dei migliori under di categoria.
Corsa e dribbling, sono solo alcune delle caratteristiche del neo acquisto afragolese, che di sicuro rinforzerà notevolmente il pacchetto under a disposizione dell’allenatore Masecchia.
Benvenuto in rossoblù 💪❤💙”.

Mauro Afragolese