Serie D – Cerignola, ufficiale: grande ritorno in difesa. Caterino: “Squadra di uomini veri”

Ritorno in difesa in casa Cerignola: si tratta di Jimmy Allegrini che dopo solo una stagione torna ad indossare la maglia gialloblu.

Altro innesto importante per la squadra allenata dal tecnico Michele Pazienza. Il difensore Allegrini, classe 1989, ha già vestito la maglia del Cerignola nella stagione 2018-19, nella quale ha vinto i play off. Una stagione nella quale, il centrale difensivo ha indossato la fascia da capitano e totalizzato ben 22 presenze. Lo scorso anno ha giocato nel Taranto. In precedenza, due stagioni con la maglia della Fidelis Andria in serie C, Nardò, Bisceglie, Monopoli e ancora Fidelis in D, Valenzana, Gubbio e Noicattaro in C.

“Siamo felici di riabbracciare Jimmy. Qui ha lasciato un gran ricordo, dentro e fuori dal campo. Restiamo uniti e continuiamo a lavorare per costruire una squadra di uomini, fatta di motivazioni e con una gran voglia di giocarsi ogni partita fino alla fine”, è il commento del presidente Luigi Caterino che manifesta la propria soddisfazione per il ritorno in gialloblu del difensore.

  • Add Your Comment