fbpx

Serie D – Cerignola, Pazienza indica la strada. E il mercato comincia a muoversi

“Ho avuto delle sensazioni buonissime. Già dai primi giorni, da quando sono venuto a parlare con la società avvertivo voglia e passione di questa gente. Fattori che ti fanno dare quel qualcosa in più”. Sono le parole di Michele Pazienza, neo tecnico gialloblu.

L’ex allenatore di Pisa e Siracusa, questo pomeriggio si è presentato ufficialmente. E’ stata anche l’occasione per poter capire un po’ quelli che sono i nuovi obiettivi del Cerignola targato Caterino. L’ambizione, ancora una volta, non mancherà. Pazienza, vorrà costruire una squadra che possa farsi rispettare da tutti e lottare su ogni pallone. Insieme al ds Di Toro, al quale è legato da un rapporto di amicizia, potrà costruire una squadra che anche nella prossima stagione potrà competere per il vertice.

E infatti, dal mercato arrivano le prime notizie. E’ praticamente fatta per il centrocampista Esposito e per il collega ventunenne Amabile. Interessa e non poco anche il difensore centrale Allegrini, nell’ultima stagione a Taranto, un elemento sicuramente di esperienza per un torneo così difficile. In dirittura d’arrivo l’attaccante Leonetti, nell’ultima stagione protagonista con la maglia del Corato in Eccellenza.

  • Add Your Comment