“La squadra è stata brava a mettere in pratica quello che avevamo provato in settimana. Adesso non montiamoci la testa, domenica prossima affrontiamo una squadra forte e dobbiamo restare con i piedi per terra. L’amalgama del gruppo sta facendo la differenza”, ha commentato il tecnico del Casarano Vincenzo Feola.
Questi risultati ti galvanizzano ma non abbiamo ancora fatto nulla, noi dobbiamo giocare domenica dopo domenica e già da ora dobbiamo pensare alla gara di domenica prossima. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, siamo stati in grado di coprire gli spazi, poi siamo stati bravi a finalizzare e giocare con la massima calma”, continua ancora il tecnico della squadra rosso azzurra, da domenica prima in classifica.
Feola, poi, chiude: “Non era facile sul campo dei murgiani, ma lo spirito di sacrificio dei miei ragazzi ha fatto la differenza. Certo c’è tanto entusiasmo per la vittoria, la squadra ha dimostrato, su un campo difficile, di mettere da parte il fioretto e giocare di sciabola: tutti hanno giocato dando tutto”.