fbpx

Serie D – Brindisi, clamoroso: società pronta a passare la mano?

Potrebbe esserci una nuova cordata pronta ad acquisire il Brindisi nei prossimi giorni. Infatti, secondo quanto riportato dall’emittente Canale 85, nelle ultime ore alcuni imprenditori brindisini e salentini si sono fatti avanti.

Un’indiscrezione non tanto clamorosa viste le ultime vicende in casa biancoazzurra. Uomo fondamentale della trattativa sarebbe il direttore sportivo Mino Manta, già uomo mercato del Brindisi in Promozione nella stagione 2017-18. Nei prossimi giorni, l’offerta potrebbe essere anche formalizzata. Però, il gruppo brindisino-salentino non sembra essere l’unico interessato ad acquisire il Brindisi. Infatti, negli ultimi giorni si era fatta largo anche l’indiscrezione dell’interessamento di una cordata romana.

In attesa di capire cosa accadrà in futuro, il Brindisi guarda al presente: l’attuale managment punta a concludere gli ultimi aspetti burocratici per poter mandare in soffitta la stagione 2019-20 e guardare avanti. Anche perchè, il futuro potrebbe avere altri nomi al comando della nave biancoazzurra.

  • Add Your Comment