fbpx

Serie D – Bra, arrivano altre due conferme a centrocampo

Serie D – Altre due conferme a centrocampo per il Bra, squadra piemontese che milita in Serie D. Nelle scorse ore la società ha annunciato i rinnovi di Marchisone, classe 2001, e di Bosio, classe 2000. Si tratta di due conferme importanti tra gli under, per giocatori che hanno avuto un ruolo importante nella risalita della classifica nella scorsa stagione, interrotta dall’emergenza coronaviurs. Di seguito i comunicati pubblicati dal Bra per entrambi i giocatori.

Il Calciomercato del Bra si arricchisce di una nuova riconferma. Parliamo del centrocampista ed esterno offensivo Luca Marchisone, nato a Cuneo nel 2001, che sarà un giocatore giallorosso anche per il campionato 2020/2021. Queste le parole di Marchisone rilasciate ai canali ufficiali del club: “Potevamo fare meglio nella stagione da poco, e anticipatamente, conclusa, questo è sicuro. Adesso, per quella alle porte, credo che abbiamo tutte le carte in regola per toglierci soddisfazioni e raggiungere i nostri obiettivi. Si sta delineando una squadra forte, motivata. Ringrazio il Bra per la fiducia rinnovata nei miei confronti, mi trovo benissimo qui. Lavorerò tanto e mi farò trovare pronto”.

Nuova riconferma in casa Bra. Anche per il 2020/2021 vestirà la maglia giallorossa il centrocampista centrale, nato ad Alba nel 2000, Andrea Bosio. Un’altra importante pedina a disposizione dell’allenatore Fabrizio Daidola e dello staff tecnico. Queste le parole del calciatore al sito ufficiale del Bra: “Dopo la brutta partenza della scorsa stagione, ci eravamo ripresi con grande orgoglio e tenacia. Avevamo ingranato e, meritatamente, stavamo risalendo la classifica. L’avvento del Covid-19 ha frenato la nostra rincorsa e interrotto il tutto, dove comunque è arrivata la salvezza. Mi aspetto un campionato frizzante, competitivo. Molto felice per la mia riconferma, da parte della società. Darò una mano al mister, ai miei compagni, ai tifosi, con il mio impegno sul campo”.

  • Add Your Comment