Serie D – Bra, arriva un’importante conferma tra gli Over

Serie D – Il Bra ha annunciato di aver confermato Leandro Campagna. Si tratta di una conferma importante per la squadra che in attacco potrà contare ancora, anche per la stagione 2020/2021 in Serie D, sui suoi gol e sulla grinta del giocatore. L’annuncio è stato dato in un comunicato ufficiale che contiene anche le dichiarazioni del giocatore. Di seguito lo proponiamo ai lettori di TuttoEccellenza.

La società braidese comunica di aver confermato l’attaccante latinense classe 1994: arrivato ad inizio gennaio 2020, Leandro ha totalizzato 8 presenze e 2 gol.
“Contentissimo di rimanere per il progetto calcistico e per lo spessore umano del Bra calcio. Nonostante la mia breve fetta di stagione giocata con la maglia giallorossa, ho fatto qualcosina di buono! Campionato stranissimo quello concluso anzitempo per l’emergenza sanitaria, ci stavamo riprendendo con i risultati. Però, quando c’è di mezzo la salute, è doveroso fermarsi e riprendere quando è possibile farlo, ovviamente in sicurezza. Per il prossimo campionato voglio lottare ogni domenica per posizioni più alte possibili, in classifica. Basta sofferenze, c’è tanta voglia di toglierci delle soddisfazioni”, sono le parole di Campagna.