fbpx

Serie D – Belluno annuncia un difensore d’esperienza: ecco chi è

Serie D – AC Belluno ha annunciato oggi l’ingaggio di Prince Yarboye, difensore ghanese residente da oltre 20 anni in Italia con lunga esperienza in Serie D. Di seguito il comunicato comparso poco fa sulla pagina Facebook del club.

L’A.C. Belluno comunica di aver tesserato il giocatore ghanese Prince Yarboye per la prossima stagione sportiva.

Nato ad Accra nel 1988, da oltre 20 anni residente in Italia, Prince è un difensore centrale dotato di grande prestanza fisica che andrà a rinforzare il reparto difensivo gialloblu portando in dote la sua esperienza.
Lo si ricorda infatti in Serie D con le maglie del Marano prima e dell’Altovicentino poi, passando per Sandonà, Liapiave e Ambrosiana. Nell’ultima stagione invece è stato protagonista con il Team Santa Lucia Golosine in Eccellenza.

A Prince il benvenuto del Presidente Alberto Lazzari: “Sono molto contento che Prince sia un nuovo giocatore del Belluno. Sono convinto che grazie alle sue qualità e alla sua esperienza abbiamo completato al meglio la rosa messa a disposizione di Mister Lauria. Ora non vediamo l’ora di tornare finalmente alla normalità e ricominciare a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione sportiva!”.

  • Add Your Comment