Serie D – Aprilia Racing, rientrano i 2000 Battisti e Manni: faranno parte della squadra

Serie D – L’Aprilia Racing ha ufficializzato nelle scorse ore i rientri dai prestiti di due elementi che andranno quindi a comporre la rosa del prossimo anno. Si tratta del difensore Stefano Battisti, che ha militato negli ultimi sei mesi alla Tivoli, e del portiere Lorenzo Manni, che era stato girato temporaneamente alla Vis Artena. Di seguito i comunicati per entrambi i calciatori.

Dopo averlo girato in prestito metà stagione alla Tivoli, l’Aprilia è lieta di annunciare il rientro alla base del difensore classe 2000 Stefano Battisti (nella foto, ndr), campione d’Italia un anno fa con l’U19 Nazionale del club. Queste le parole di Battisti dopo il ritorno: “Sono felice di rientrare dal prestito in questa società ambiziosa e solida, con un minimo di esperienza in più, messa nel bagaglio, grazie alla società Tivoli. Sono felice di farlo in questa data perché proprio due giorni fa nel 2019 vincevamo lo scudetto nazionale. Credo ci sia un anno da affrontare senza lasciare nulla al caso e stando attenti ancora di più ad ogni piccolo dettaglio. Le ambizioni ci sono e la voglia è tanta visto anche il brutto momento che tutti abbiamo vissuto, ora sta a noi. Grazie a tutti”.

Dopo essersi fatto apprezzare con la maglia della Vis Artena nel corso della stagione 2019/2020, l’Aprilia è lieta di annunciare il rientro dal prestito dell’estremo difensore classe 2000 Lorenzo Manni che tornerà alla base mettendosi a disposizione di mister Fabio Fratena. Il club del Presidente Antonio Pezone è pronto ad accogliere il giovane portiere cresciuto e maturato nel corso della sua ultima esperienza in Serie D (20 presenze in campionato con la Vis Artena per Manni) puntando sul ragazzo che, ad oggi, è ritenuto incedibile in vista del prossimo calciomercato estivo.