Serie D – Anagni, confermato capitan Cardinali. Resta anche in Eccellenza

Serie D – Anagni conferma Cardinali. La società laziale biancorossa, il cui destino per la prossima stagione è ancora incerto, ha annunciato con orgoglio di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Francesco Cardinali indipendentemente dalla categoria che la squadra andrà a disputare. Un annuncio atteso da buona parte della tifoseria ed arrivato in via ufficiale nelle scorse ore. Di seguito il comunicato ufficiale della società Città di Anagni con le parole del calciatore.

La società Città di Anagni Calcio è orgogliosa di annunciare il rinnovo anche per la prossima stagione del suo capitano e bandiera biancorossa Francesco Cardinali. Che sia in Eccellenza o in Serie D, la nostra squadra ripartirà dal suo capitano e da tutti coloro che credono nel progetto e modello che in questi anni si è contraddistinto per serietà oltre che per grandi successi.

“Sono entusiasta e felicissimo di essere per il sesto anno con questi colori. Per me è come se fosse sempre la prima volta; ogni anno sempre più carico e affamato. Pronto a togliermi grandi soddisfazioni con questi colori. Finalmente torneremo nella nostra casa e per noi sarà fondamentale. Ringrazio la società, il mister e il suo staff per la stima e non vedo l’ora che tutto torni alla normalità per poter tornare sul campo e combattere per questi colori”.

  • Add Your Comment