fbpx

Serie D – Anagni Calcio, ufficiali due acquisti: un portiere e un gradito ritorno

Serie D – Città di Anagni Calcio ha reso ufficiali nelle scorse ore due acquisti. Si tratta del portiere Matias Macci, prelevato dal Lanusei, classe 2000; e del ritorno in maglia biancorossa del centrocampista Alessio Giustini, classe 1991, che ha militato nella scorsa stagione nell’Insieme Ausonia. Di seguito le schede di presentazione dei due calciatori pubblicate anche sulla pagina Facebook del Club.

La società Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare un grande ritorno in maglia biancorossa. Il centrocampista classe ’91 Alessio Giustini ritorna nella città dei Papi dall’ SSD Insieme Ausonia club con il quale ha vinto il campionato di Eccellenza. Alessio nella stagione 2017-2018 raggiunse la Serie D in biancorosso.

Altro rinforzo per Città Anagni Calcio, questa volta tra i pali. Si tratta del portiere Matias Macci classe 2000 che arriva a titolo definitivo dall’ ASD Lanusei Calcio. Giovane ma con esperienze importanti con le maglie di U.S. Inveruno e Atletico coadiuvate dall’esperienza formativa nelle giovanili di S.S. Lazio e FC Crotone. Benvenuto nella famiglia biancorossa!

  • Add Your Comment