fbpx

Serie D – Afragolese, ufficiale l’arrivo di due ex Giugliano

Natale arriva in anticipo per l’Afragolese: la società rossoblu che milita in Serie D ha infatti comunicato un doppio colpo di mercato, che si concretizza nelle figure di due ottimi elementi come Vincenzo Caso Naturale e Crescenzo Liccardo, due innesti che permetteranno al tecnico Masecchia di alzare notevolmente il tasso tecnico e di esperienza della rosa.

Vincenzo Caso Naturale arriva finalmente a vestire la casacca dell’Afragolese dopo essere stato già molto vicino al club del patron Niutta: negli ultimi giorni l’affare è ridiventato possibile dopo lo svincolo dal Giugliano della prolifica ala sinistra.

Crescenzo Liccardo, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, anche lui sbarca ad Afragola dopo lo svincolo dal Giugliano: si tratta di un centrocampista dalle doti tecniche importanti in grado di agire da regista.

BOOM AFRAGOLESE
TESSERATI CASO NATURALE E LICCARDO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato i calciatori Vincenzo Caso Naturale e Crescenzo Liccardo.
Vincenzo Caso Naturale è un sogno che diventa realtà. Cercato insistentemente nelle ultime due stagioni dal Presidente Niutta, il matrimonio con il calciatore è sempre sfumato all’ultimo istante. Finalmente oggi è arrivata la tanto attesa fumata bianca per l’ufficialità in maglia rossoblù.
Calciatore dalle doti indiscusse, Vincenzo è stato prelevato dopo che nelle ultime settimane si era svincolato dal Giugliano, società con cui si è reso protagonista nelle ultime due stagioni, riportando i gialloblù in serie D. Esterno d’attacco con il vizio del gol, Caso Naturale è cresciuto nelle giovanili del Napoli, vestendo nella sua carriera casacche importanti, come Casalnuovo, Ercolano e Savoia, vincendo il campionato di Eccellenza con queste ultime due compagini.
Crescenzo Liccardo, arriva anche lui dopo lo svincolo di poche settimane fa dal Giugliano. Centrocampista centrale che agisce come regista dettando i ritmi di gioco in mezzo al campo, il nuovo acquisto rossoblù vanta una lunga carriera importante. Formatosi nelle fila del Napoli, Crescenzo matura esperienze in serie C con le maglie di Paganese, Portogruaro, Andria, Arzanese ed Ischia, poi tanti anni di D fino all’arrivo in rossoblù di quest’oggi.
Due grosse bombe esplose nella giornata odierna da patron Niutta, coadiuvato alla perfezione dal DS Romano, che rinforzano ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia.
Benvenuti in rossoblù ❤💙

  • Add Your Comment