fbpx

Serie D, Afragolese-Team Nuova Florida: 6-1. Valanga rossoblù sui laziali

Afragolese-Team Nuova Florida: 6-1, con questo risultato tennistico la compagine di mister Masecchia ha conquistato la prima vittoria nel campionato di Serie D, dimostrando quanto sia enorme la bontà della rosa messa a disposizione dalla società con a capo Raffaele Niutta.

L’Afragolese ha dominato in lungo e largo la gara chiudendo la pratica già nel primo tempo, infatti è andata al riposo sul 2-0, grazie alle reti del difensore Lagnena all’8′ e del bomber argentino Sogno al 21′.

Ad inizio ripresa la partita è stata messa definitivamente in ghiaccio ancora da Sogno, che al 49′ ha portato la squadra rossoblù sul 3-0. Ma la perla di giornata o forse anche del campionato è giunta al minuto 52, quando Marigliano servito da un assist di Arario (2 assist per lui), ha battuto il portiere avversario con una mezza rovesciata.

La squadra di Masecchia non ha mai alzato il piede dall’acceleratore anche se ha subito il gol della bandiera avversaria al 78′ con un rigore realizzato da Coratella.

Nell’elenco dei marcatori afragolesi sono poi entrati Lucarelli e l’intramontabile Fava all’88’ e al 91′, entrambi subentrati dalla panchina, dato che dimostra quanto sia elevato il tasso tecnico di tutta la rosa rossoblù.

Dopo questo successo l’Afragolese si ritrova a 4 punti dopo 2 giornate, ancora imbattuta e con la consapevolezza di poter disputare un campionato da protagonista. La squadra di Masecchia può essere lo spauracchio del Girone G!!!!

  • Add Your Comment