fbpx

Serie D, Afragolese scatenata: annunciati altri due colpi, confermata la nostra anticipazione

L’Afragolese del nuovo corso Mignano-Squillante è sempre più scatenata sul mercato, infatti continuano gli annuncio in questa giornata. Da poco sono stati ufficializzati due Under di assoluto valore come Daniele Marchese e Michele Peluso (quest’ultimo anticipato da noi ieri).

Questo il comunicato del club: “L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato i calciatori Daniele Marchese e Michele Peluso.

Daniele Marchese è un centrocampista classe 2002. Sinistro naturale, Daniele è cresciuto nella scuola calcio Grippo DRS, prima di essere tesserato dall’Avellino e poi dalla Turris, da dove è stato prelevato. Stazza fisica importante (187 centimetri per 78 chilogrammi), il nuovo acquisto rossoblù è stato strappato, grazie all’ottimo lavoro del Ds Mignano, ad una concorrenza spietata che voleva accaparrarselo.

Michele Peluso è un terzino destro classe 2001. Abile sulla corsia destra del reparto arretrato, Michele è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, poi il passaggio al Savoia in serie D e la cessione alla Mariglianese, società da cui è stato prelevato. Un ottimo under a detta di tanti addetti ai lavori, viste le tante richieste pervenute per lui in questa fase di mercato”.

 

  • Add Your Comment