fbpx

Serie D – Afragolese: primi sondaggi per la cessione della società

Inizia già a muoversi qualcosa intorno alla questione societaria dell’Afragolese, che come ufficializzato giorni fa, il patron Raffaele Niutta ha messo in vendita.

Secondo quanto riscontrato dalla nostra redazione si sarebbero fatti avanti alcuni imprenditori per rilevare le quote societarie, soprattutto personaggi non legati direttamente alla città di Afragola.

Molti di questi vorrebbero affiancare nel nuovo progetto proprio lo stesso Niutta ritenuto un ottimo condottiero, che però appare intenzionato a lasciare definitivamente dopo i tanti attacchi ricevuti da una parte della tifoseria, che va ricordato non ha attaccato solo l’operato del patron come presidente, ma anche sotto il piano strettamente umano e questo ha ferito profondamente Niutta, che quindi considera chiusa la sua esperienza afragolese, di sicuro al termine della stagione.

Alcune cordate invece sembrano essere pronte a rifondare il progetto Afragolese con una società tutta nuova. Sempre secondo le nostre fonti, nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi incontri con l’attuale dirigenza per ascoltare le varie proposte, ma siamo certi che l’Afragolese non sarà ceduta in mani non sicure, proprio Niutta ha più volte affermato che lascerà il comando solo davanti ad un progetto serio, che possa permettere una continua crescita di una creatura che ha fatto rinascere dal nulla, perchè non sarà una minoranza di persone a far fallire quello che tante altre persone meritano ad Afragola, queste parole le ha sempre dette con estrema fermezza.

A breve quindi potrebbero arrivare novità importanti per il futuro dell’Afragolese, almeno questo è quanto noi di Tuttoeccellenza.it siamo riusciti a raccogliere.

  • Add Your Comment