fbpx

Serie D – Afragolese: esonerato Masecchia, si attende l’ufficialità del nuovo tecnico

L’Afragolese corre ai ripari per tentare di salvare una stagione fin qui deludente. E’ praticamente finita l’avventura bis di Giovanni Masecchia sulla panchina rossoblù dopo il bruttissimo k.o. rimediato contro il Lanusei per 6-2. Una sconfitta che ha lasciato il segno soprattutto nel presidente Raffaele Niutta, che aveva dimostrato tutto il suo disappunto già domenica sera quando è stato ospite della trasmissione televisiva “Lo Sport in Campania”.

La decisione di esonerare per la seconda volta in stagione il tecnico artefice lo scorso anno della promozione e della vittoria della Coppa Italia, sarebbe avvenuta dopo una riunione fiume tra la dirigenza, che ha deciso di voltare ancora una volta pagina in vista di tre scontri diretti per la salvezza, che possono segnare in modo definitivo la stagione dell’Afragolese.

C’è attesa per conoscere il nome del nuovo trainer dei rossoblù, ma in pole-position sembra esserci l’esperto Nello Di Costanzo, che è stato vicinissimo prima al Gladiator e poi al Giugliano in questa stagione.

La società al momento si è chiusa in un silenzio tombale, ma si attendono entro stasera comunicazioni ufficiali.

  • Add Your Comment