Dopo tanti acquisti, l’Afragolese rende noto anche l’ultimo arrivo nell’organigramma rossoblu, che ricoprirà il ruolo di Segretario: trattasi di Antonio Forte, nome già molto noto nell’ambiente, avendo ottenuto ottimi risultati con molte squadre campane e non (Quarto, Potenza, Sarnese, Monte di Procida, solo per fare qualche nome). Sicuramente un profilo prestigioso che porterà grande esperienza nel nuovo club, che lo ha annunciato tramite annuncio sulla pagina Facebook ufficiale.
“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Segretario ad Antonio Forte.
Esperto nel suo ruolo, Antonio vanta tantissime collaborazioni con varie società calcistiche quali Potenza, Viribus Unitis, Quarto, Ponte Vitulano, Ischia, Monte di Procida, Sarnese e Napoli calcio femminile, dove nell’ultima stagione, proprio con le ragazze partenopee, ha vinto il campionato ottenendo la promozione in serie A.
Esperienza e serietà, sono le qualità che contraddistinguono il nuovo segretario rossoblù, che ci teneva a ringraziare in primis tutto il pacchetto dirigenziale e lo staff tecnico afragolese, non dimenticando alcune figure esterne alla Società, che hanno fatto si che questo accordo andasse in porto.
Benvenuto nella famiglia rossoblù“.