fbpx

Serie D – Afragolese: è addio con tre altri calciatori, società alla ricerca di rinforzi

Continuano gli addii in casa Afragolese, infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, hanno lasciato la squadra rossoblù i calciatori: Liccardo, Di Girolamo e Puntoriere, quest’ultimo ha voluto fortemente la cessione per motivi familiari.

La società del dimissionario Raffaele Niutta però non si ferma ed alla ricerca di innesti di qualità da inserire in rosa per centrare l’obiettivo salvezza, perchè su questo è stato chiaro, la stagione va salvata nonostante tutto e tutti almeno fino a quando al timone dell’Afragolese ci sarà ancora lui, in più tutti coloro che non si sentono più in grado di affrontare le problematiche e le tensioni del momento sarà libero di accasarsi altrove.

Il Ds Romano è già alla ricerca di nuovi calciatori, anche perchè domenica c’è il derby con il Savoia e l’Afragolese attualmente si trova con un unico centravanti di ruolo, Dino Fava, reduce tra l’altro da un periodo di stop dovuto ad un intervento chirurgico.

La proprietà cerca di non perdere tempo e di mettere a disposizione di mister Masecchia alcuni innesti pronti già a scendere in campo contro gli oplontini. Ci saranno dunque dei sicuri nuovi arrivi in maglia rossoblù, si attende solo di sapere chi possano essere.

  • Add Your Comment