fbpx

Serie D – Afragolese: è addio con l’uomo che regalò la Coppa Italia, Nocerino passa al Bitonto

L’Afragolese dice addio all’uomo che lo scorso anno con la sua rete regalò la Coppa Italia nella finale contro il Costa d’Amalfi, ha salutato infatti Vittorio Nocerino, pilastro della difesa rossoblu fino a qualche settimana fa. Il difensore si è trasferito nel Girone H alla squadra pugliese del Bitonto.

Questo l’annuncio della società: “L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Vittorio Nocerino.

Nato a Scampia, quartiere di Napoli, classe 1992, Nocerino è un difensore centrale proveniente dall’Afragolese, squadra militante nel girone F del campionato di Serie D.

Tanta Quarta Serie nella carriera di Nocerino, soprattutto nella sua terra natia, la Campania: Arzanese, Neapolis, Nerostellati Frattese, Pomigliano, Francavilla, Sarnese, Portici e Cassino, ma non è mancato il professionismo, con le esperienze in C1 ad Andria e in C2 con Arzanese ed Aversa. Nel complesso, oltre 200 presenze da calciatore ed un bagaglio importante per la causa neroverde.

Nocerino ha già effettuato il suo primo allenamento a Bitonto agli ordini di mister Valeriano Loseto ed è già disponibile per la trasferta di domenica ad Andria contro la Fidelis”.

  • Add Your Comment