Serie D – Acireale, patto tra capitano Savanarola e Rizzo: “Vogliamo la promozione”

E’ un Acireale compatto e motivato quello che guarda già alla prossima stagione: a confermarlo è il capitano Giuseppe Savanarola riconfermato recentemente assieme a Nicholas Rizzo, talentuoso argentino, come rivelato in un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia che conferma l’ottimo rapporto tra i due calciatori, molto legati anche fuori dal campo, anche grazie ai consigli dell’allenatore Pagana che tende a formare i suoi ragazzi come se fossero una grande famiglia.
La conferma che l’Acireale ha intenzione di fare le cose in grande arriva proprio dal capitano, forte di un patto “siglato” proprio con Rizzo durante una cena in una pizzeria: l’obiettivo è migliorarsi, specificatamente per vincere il proprio girone di Serie D la prossima stagione.

Savanarola è ben conscio delle difficoltà, ma le sensazioni sono positive: è lui stesso a reputare necessario un campo di allenamento all’altezza, che sommate alle conferme già rese note come quella dello stesso allenatore e di un elemento importante come Facundo Ott Vale.

I tifosi possono essere ottimisti, le intenzioni e la base per affrontare un campionato di vertice sembrano esserci tutte.

  • Add Your Comment