Savoia, mister Ferraro sul match contro la Torres: “Servirà una gara da Savoia”

Attraverso il sito ufficiale del Savoia, l’allenatore Massimo Ferraro ha parlato in merito alla sfida contro la Torres.

Savoia, le parole di mister Ferraro

Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro, che ha così presentato la sfida di domani contro la Torres:

“Non vediamo l’ora di giocare di nuovo con lo stadio pieno, seppur con le limitazioni vigenti. I tifosi qui sono speciali, un fattore determinante. Quando sono arrivato uno degli obiettivi era ritrovare sugli spalti la nostra gente. Sarà un piacere, finalmente il pubblico e la città di Torre Annunziata potrà riabbracciare la proprio squadra. Per me, per i ragazzi, per tutti è uno stimolo importante. Giocheremo in casa, tutti conosciamo il calore, l’amore e la passione che i tifosi del Savoia sono in grado di trasmettere. Saranno il nostro dodicesimo uomo in campo per questo finale di stagione”.

L’allenatore ha poi continuato: “Il pareggio in Sardegna è stato il risultato più giusto, diciamo che per come si era messa la gara avevamo pensato alla vittoria. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma ripeto, alla squadra non ho nulla da rimproverare. Giocare in Sardegna non è mai facile, a Lanusei in particolar modo, per logistica e dispendio di energie. Non dimentichiamo che stiamo andando avanti con tante assenze e con una rosa corta, al momento. La squadra era dispiaciuta per non aver raggiunto il risultato pieno, ma si è allenata nel modo giusto. Inoltre la notizia di poter giocare con i tifosi al nostro fianco, ci ha fatto vivere la settimana con molta adrenalina. Troveremo una Torres in forma, giocano un buon calcio e dispongono di un ottimo parco calciatori. Verrano qui per fare punti salvezza, ma noi non possiamo non centrare l’appuntamento con la vittoria davanti alla nostra gente”.

Infine conclude: “Recuperiamo Cipolletta che rientra dalla squalifica, ma perdiamo Liccardo per il medesimo motivo. Tornerà Russo tra i convocati, ma saranno assenti Boccioletti, Fornito, Letizia e Scalzone. Domani però, più delle altre settimane, non dovrà esistere nessun alibi. Dobbiamo dimostrare ai tifosi quanto ci teniamo a finire bene, quanto vogliamo regalare loro soddisfazioni. Servirà una gara da Savoia”.

Ferraro Savoia