fbpx

Real Agro Aversa, ufficiale un giovane rinforzo per il centrocampo

Domenico Russo è un nuovo tesserato della Real Agro Aversa: la società granata ha fatto sottoscrivere al giovane centrale di centrocampo un contratto di due anni.

Real Agro Aversa, ufficiale un giovane rinforzo per il centrocampo

✍️COMUNICATO N.7 STAGIONE 2021-2022
✅TESSERATO DOMENICO RUSSO ✅
📌 Il Real Agro Aversa , nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare di aver definito a titolo definitivo il trasferimento del calciatore Domenico Russo ,centrocampista centrale ,con contratto biennale.
Nasce a San Giorgio a Cremano il 26 Ottobre 2001: cresce nel settore giovanile del Benevento ( 4 anni ) e poi in quello dell’Avellino venendo convocato anche con la prima squadra. E’ stato un protagonista con la Berretti biancoverde . La scorsa stagione protagonista tra le fila del Savoia :oltre 20 le presenze per lui fino alla finale play off.
Russo è un mediano di rottura grintoso e dinamico che in ottica under, può garantire a Sannazzaro più varianti tattiche.
Il neo centrocampista normanno alla sua prima dichiarazione ufficiale:” Mi sono subito trovato bene, a mio agio, sia con il tecnico e il suo staff, ma soprattutto con tutto il gruppo . Ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Sono un giocatore grintoso e agile, punto a far bene per sperare l’anno prossimo di poter approdare in Lega Pro ”.
Il calciatore ,oggetto del desiderio di tanti club di serie D , ha scelto un ambiente giovane e motivato come Aversa. Il tutto grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra la società nella persona del presidente Pellegrino e ds Filosa con l’avvocato De Marco procuratore del calciatore
A Domenico va il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in granata
  • Add Your Comment